Torrons Vicens è un’azienda a conduzione familiare con una lunga tradizione nella produzione del torrone nata ad Agramunt, la cittadina della Catalogna considerata la culla di questo dolce.
La lavorazione del torrone avviene ancora oggi secondo le tecniche tradizionali, tramandate di generazione in generazione dal 1775. La constante crescita di Torrons Vicens si basa su qualità e innovazione.
Materie prime naturali di altissima qualità vengono mescolate lentamente sulla fiamma, seguendo la ricetta e il procedimento tramandati dai primi mastri torronai di Agramunt a partire dal 1775.
Oggi i Maestri di Torrons Vicens sono gli unici a conoscere i segreti di questa preparazione, seguiti scrupolosamente per conservare tutti i sapori e le caratteristiche organolettiche del torrone fino al suo arrivo sul mercato.
Oltre a mantenere viva la produzione tradizionale, in questi anni Torrons Vicens ha continuato a creare nuove ricette, tra cui quella del torrone "soufflè", brevettata dal maestro Angel Velasco nel 2013.